Spettacoli in repertorio
Ginette et son monde
Timida ma determinata, maldestra eppure disinvolta, Ginette ci conduce all’interno del suo mondo onirico.
Un mondo dove talvolta la solitudine fa prendere vita agli oggetti, grandi e piccoli: oggetti che diventano interlocutori, ti parlano di te, si scontrano con te, giocano con te.
Ti invitano a stare al gioco, a lasciarti andare. Ginette et son monde è un distillato di innocente poesia che scaturisce da una comicità semplice e sensibile al respiro del pubblico. Musica lieve e cuor leggero in un racconto che non necessita parole.
Ginette et son monde è un’occasione per scoprire l’universo poetico clownesco di Céline Brynart, fatto di gioco teatrale, manipolazione di oggetti, elementi di acrobatica e di danza. Lo spettacolo non verbale, risultato della ricerca personale sul clown della performer, nasce dalla collaborazione tra Theatre en Vol e Céline Brynart.
Regia
Michèle Kramers e Céline Brynart
Attrice
Scenografie
Puccio Savioli
Costumi
Luisa Ledda
Illustrazione
Anne Risum
Durata
40 minuti
Costo
€800 + IVA al 10%
Lo spettacolo interattivo è adatto a un pubblico dai 0 a 100 anni.
Una coproduzione Theatre en Vol – La Compagnie du Pingouin Quotidien a.s.b.l.
Stampa
Dicono di noi
Ginette et son monde è uno spettacolo clownesco che tocca il cuore, che fa venire voglia di amarsi ancora di più e di fare del bene in questo mondo che si sta distruggendo sempre più. Un assolo di una donna clown che attraverso l’espressione corporea e la mimica apre le porte alla poesia a piccoli e grandi. Non bisogna essere bambini per andare a vedere questo spettacolo, bisogna solo voler ridere e meravigliarsi ancora delle piccole cose, insieme al personaggio di Ginette. Lo consiglio vivamente a tutti, come rimedio per una buona salute dell’anima. Andare a vederla ancora e ancora e ridere sognare, meravigliarsi ancora e ancora. Inoltre, le donne clown sono più rare a vedere sul palco degli uomini. E questo lavoro mostra tutte le fragilità e la forza che le donne nascondono spesso al servizio degli altri. Per me un gioiello di lavoro.
Richiedi informazioni
Per maggiori informazioni sullo spettacolo e richiesta disponibilità chiamaci, scrivici un’email o compila il form.