Cavart 2024

Cantine Sorres, Sennori

Domenica 14 Luglio, ore 19
Cavart 2024

Programma

Un viaggio tra musica e degustazioni per celebrare i prodotti vitivinicoli del territorio, parte integrante dell’impegno profuso dagli organizzatori per promuovere la cultura sarda, diventando un catalizzatore di crescita per le imprese del territorio alle quali offrire visibilità e sostegno.

Alle Cantine Sorres sarà la volta  del Bad Talent Trio tra musica jazz e swing.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 19.00.

In tutti gli appuntamenti di CAVART sarà presente l’installazione musicale e narrativa realizzata da Theatre en vol Aedibilis Memoriae – L’oasi dei ricordi, pensata per evocare e preservare memorie personali e collettive, attraverso un’esperienza sensoriale e emotiva unica.

Bad Talent Trio (Jazz, Swing)

Il progetto Bad Talent nasce dalla voglia di sperimentare ed approfondire le sonorità spigolose e frastagliate che contraddistinguono le formazioni “pianoless”, le quali risultano principalmente caratterizzate dall’assenza del pianoforte o di altri strumenti armonici. Questa scelta conferisce al trio una forte libertà espressiva e grande escursione dinamica, potendo alternare momenti di grande densità sonora a fasi in cui viene dato risalto ai silenzi e alle pause.

PER PRENOTAZIONI

Chiama o scrivi

CALENDARIO

Domenica 30 Giugno, ore 18.30. Piazzale della Chiesa di San Giovanni. In collaborazione con La Boulangerie Da Mario e Barbados

Aspettando Cavart

Tenute Dettori, Sennori

Sabato 6 Luglio, ore 19

Aspettando Cavart

Cantine Sorres, Sennori

Domenica 14 Luglio, ore 19

Sabato 20 Luglio, ore 19

Venerdi 26 Luglio, ore 19

Ginette et son monde

Biografia

Céline Brynart

Si forma alla ‘Scuola di Circo’, all’Espace Catastrophe’ e alla ‘Scuola Internazionale di Teatro Lassaad’ di Bruxelles (metodo Lecoq).
Si appassiona al clown e studia con Carina Bonan, Micheline Vandepoel, Kevin Brooking e Eric de Bont.
Nel 2001 crea, insieme a Eva Kahan, ‘La Compagnie du Pingouin Quotidien’, associazione culturale impegnata nella promozione di circo e teatro. Partecipa e scrive vari spettacoli e progetti di circo, circo-teatro, teatro di strada e danza tra cui ‘Les Motasses’, spettacolo di acrobazie clownesche in motorino, di e con Céline Brynart e Sara Micol Natoli; ‘Raoul et Compagnie’, spettacolo di circo della Compagnia ‘Le Plat Pays’; ‘Aller Simple’, spettacolo di circo-teatro con la regia di Micheline Vandepoel; scrive insieme a Jordi L. Vidal varie coreorgrafie per ‘Le Bal Moderne’ progetto di danza organizzato da P.A.R.T.S. Bruxelles; ‘Viola e le sue Valigie’ spettacolo di clown per ragazzi di Céline Brynart e Maurizio Giordo; ‘Pomme de Ginette’ numero di clown; ‘Spoon Surf’ numero di clown con Maurizio Giordo.
Dal 1996 insegna il circo a piccoli e grandi (Ecole de cirque de Bruxelles, Espace Catastrophe e in diversi contesti in Sardegna), e teatro, movimento e danza-contact. Dal 2021 attrice nella produzione Theatre en vol “Il grande spettacolo della fine del mondo”.