News

Tutte le novità su spettacoli, eventi, laboratori e iniziative.

Su Cantu Tundu

Primo evento di circlesinging, body percussion e improvvisazione vocale a Sassari, condotto da Emanuele Meledina (facilitatore di circle-singing, studi di direzione di coro a Bologna e Sassari). 🗓 Venerdì 21 giugno, ore 18:00 📍 SPAZIO TEV, Via Giuseppe De Martini 13-15, SassariIl circlesinging è una pratica corale improvvisativa d’insieme. Il gruppo di cantanti sono disposti…

Scopri di più
1200 628 Theatre En Vol

Equilibrio, Presenza e Creazione

Percorsi formativi di arti sceniche con artisti internazionali per amatori e professionisti Theatre en vol in collaborazione con artiste e artisti internazionali organizza un ciclo di percorsi formativi per professionisti e amatori delle arti sceniche. Tre laboratori intensivi tra aprile e giugno dalla durata di 9 ore ciascuno.Metodo Feldenkrais – Consapevolezza attraverso il movimento condotto…

Scopri di più
1600 800 Theatre En Vol

Rassegna Viaggi nella Memoria

Una rassegna per non dimenticare Gennaio è il mese in cui ricorre il Giorno della Memoria e noi di Theatre en Vol lo commemoriamo come sempre attraverso l’arte e il teatro, dedicando alla ricorrenza una rassegna speciale per non dimenticare le vittime dello sterminio nazista e riflettere sulla persecuzione e sui diritti dei popoli. Quattro…

Scopri di più
1600 1234 Theatre En Vol

Rassegna “Il cielo è di tutti”

Rassegna di teatro per adulti e bambini Spazio TEV apre le porte a “Il cielo è di tutti”, una rassegna teatrale dedicata per adulti e bambini volta ad affrontare tematiche di attualità attraverso un linguaggio giocoso e coinvolgente che stimola non solo la risata e il divertimento, ma che sia anche uno spunto di riflessione…

Scopri di più
1920 1081 Theatre En Vol
Girovagando Porto Torres

Girovagando a Porto Torres

Il 9 dicembre il festival Girovagando torna dopo molti anni a invadere il centro cittadino di Porto Torres.  Spettacoli itineranti e fissi animeranno le strade e le piazze vicine a quella centrale del Municipio. L’amministrazione comunale ha fortemente voluto dedicare una intera giornata all’arte e il teatro in strada, quell’arte che si è da sempre data…

Scopri di più
1920 1080 Theatre En Vol

Festival “Vieni in Planargia”

Sabato 25 novembre saremo al festival “Vieni in Planargia” a Flussio con lo spettacolo “MacchinAzione” Scopri lo spettacolo 👇🏼 Quattro surreali personaggi - Maestro Scintilla, Romeo Calaluna, Nicoletta Farina di Ponzio, e Marina Saltarella – chiamano il convenuto pubblico ed i passanti occasionali a seguirli alla ricerca dello spazio ideale, dove poter eseguire l'attesissima "passeggiata…

Scopri di più
1600 1162 Theatre En Vol

Nuove posizioni aperte

Siamo alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel nostro staff Theatre en vol Periodicamente Theatre en Vol offre opportunità di collaborazione nei diversi settori della sua attività. Pubblichiamo le posizioni di collaborazione aperte e i bandi per la partecipazione ai progetti. Cerchiamo sempre nuovi talenti per crescere e alimentare i nostri progetti. Se…

Scopri di più
1920 1280 Theatre En Vol

Modifiche al programma di Girovagando 2023

Problemi tecnici e burocratici ci portano a cambiare le rotte ma non la destinazione finale Sarà ancora Girovagando a Sassari (dal 14 al 17 settembre) ma a causa di problemi di natura tecnica e burocratica - nel tentativo di dare vita e forma ad una edizione che sia comunque impattante bella e creativa ed al…

Scopri di più
1920 1080 Theatre En Vol

Viaggi nella memoria

3 spettacoli per non dimenticare Carissim*, gennaio è il mese in cui ricorre il Giorno della Memoria. Noi lo commemoriamo come sempre attraverso il teatro, dedicando alla ricorrenza una rassegna speciale per non dimenticare le vittime dello sterminio nazista. Vi proponiamo tre diversi spettacoli, come voce del ricordo, ciascuno a rappresentare un viaggio nelle storie…

Scopri di più
1600 1234 Theatre En Vol

L’Orchestra Cadossene a CAVART 2021

Domenica 3 ottobre ritorna CAVART2021 con l’ultimo concerto di questa edizione! OperAzioni Concertistiche è un’immersione a 360 gradi nel mondo della musica classica. L’Orchestra Cadossene, diretta dal Maestro Giacomo Medas, esplorerà un repertorio che va da Cimarosa a Mozart insieme al baritono Niccolò Porcedda e al clarinetto solista di Antonio Puglia. La prima parte del…

Scopri di più
1920 768 Theatre En Vol
Festival Girovagando 2021

Festival Girovagando 2021

Il Festival Girovagando torna dal 9 all'11 settembre a popolare le piazze e le vie del centro storico di Sassari. Dopo la breve parentesi dello scorso anno nelle sale del Teatro Verdi, ci riappropriamo dell'elemento a noi più congeniale: la strada. Per celebrare questo importante ritorno abbiamo scelto un tema per noi ormai imprescindibile: la…

Scopri di più
1920 1158 Theatre En Vol
Ginette et son monde

Biografia

Céline Brynart

Si forma alla ‘Scuola di Circo’, all’Espace Catastrophe’ e alla ‘Scuola Internazionale di Teatro Lassaad’ di Bruxelles (metodo Lecoq).
Si appassiona al clown e studia con Carina Bonan, Micheline Vandepoel, Kevin Brooking e Eric de Bont.
Nel 2001 crea, insieme a Eva Kahan, ‘La Compagnie du Pingouin Quotidien’, associazione culturale impegnata nella promozione di circo e teatro. Partecipa e scrive vari spettacoli e progetti di circo, circo-teatro, teatro di strada e danza tra cui ‘Les Motasses’, spettacolo di acrobazie clownesche in motorino, di e con Céline Brynart e Sara Micol Natoli; ‘Raoul et Compagnie’, spettacolo di circo della Compagnia ‘Le Plat Pays’; ‘Aller Simple’, spettacolo di circo-teatro con la regia di Micheline Vandepoel; scrive insieme a Jordi L. Vidal varie coreorgrafie per ‘Le Bal Moderne’ progetto di danza organizzato da P.A.R.T.S. Bruxelles; ‘Viola e le sue Valigie’ spettacolo di clown per ragazzi di Céline Brynart e Maurizio Giordo; ‘Pomme de Ginette’ numero di clown; ‘Spoon Surf’ numero di clown con Maurizio Giordo.
Dal 1996 insegna il circo a piccoli e grandi (Ecole de cirque de Bruxelles, Espace Catastrophe e in diversi contesti in Sardegna), e teatro, movimento e danza-contact. Dal 2021 attrice nella produzione Theatre en vol “Il grande spettacolo della fine del mondo”.