Cavart 2024

Tenute Dettori, Sennori

Sabato 6 Luglio, ore 19
Cavart 2024

Programma

Un viaggio tra musica e degustazioni per celebrare i prodotti vitivinicoli del territorio, parte integrante dell’impegno profuso dagli organizzatori per promuovere la cultura sarda, diventando un catalizzatore di crescita per le imprese del territorio alle quali offrire visibilità e sostegno.

Alle Tenute Dettori si esibirà il duo dei Daisy Petals, composto da Margherita Ortu alla voce e Riccardo Dore alla chitarra.

Daisy Petals (pop)

Il duo Daisy Petals, composto da Margherita Ortu alla voce e Riccardo Dore alla chitarra, propone un mix perfetto di melodie pop che catturano l’attenzione del pubblico. Si distingue per le loro performance emozionanti e coinvolgenti, che trasmettono una sensazione di calore e intimità. Propongono un viaggio nel mondo del pop internazionale, spaziando dalle ballate romantiche alle canzoni più ritmate.

CALENDARIO

Domenica 30 Giugno, ore 18.30. Piazzale della Chiesa di San Giovanni. In collaborazione con La Boulangerie Da Mario e Barbados

Aspettando Cavart

Tenute Dettori, Sennori

Sabato 6 Luglio, ore 19

Aspettando Cavart

Cantine Sorres, Sennori

Domenica 14 Luglio, ore 19

Sabato 20 Luglio, ore 19

Venerdi 26 Luglio, ore 19

Ginette et son monde

Biografia

Céline Brynart

Si forma alla ‘Scuola di Circo’, all’Espace Catastrophe’ e alla ‘Scuola Internazionale di Teatro Lassaad’ di Bruxelles (metodo Lecoq).
Si appassiona al clown e studia con Carina Bonan, Micheline Vandepoel, Kevin Brooking e Eric de Bont.
Nel 2001 crea, insieme a Eva Kahan, ‘La Compagnie du Pingouin Quotidien’, associazione culturale impegnata nella promozione di circo e teatro. Partecipa e scrive vari spettacoli e progetti di circo, circo-teatro, teatro di strada e danza tra cui ‘Les Motasses’, spettacolo di acrobazie clownesche in motorino, di e con Céline Brynart e Sara Micol Natoli; ‘Raoul et Compagnie’, spettacolo di circo della Compagnia ‘Le Plat Pays’; ‘Aller Simple’, spettacolo di circo-teatro con la regia di Micheline Vandepoel; scrive insieme a Jordi L. Vidal varie coreorgrafie per ‘Le Bal Moderne’ progetto di danza organizzato da P.A.R.T.S. Bruxelles; ‘Viola e le sue Valigie’ spettacolo di clown per ragazzi di Céline Brynart e Maurizio Giordo; ‘Pomme de Ginette’ numero di clown; ‘Spoon Surf’ numero di clown con Maurizio Giordo.
Dal 1996 insegna il circo a piccoli e grandi (Ecole de cirque de Bruxelles, Espace Catastrophe e in diversi contesti in Sardegna), e teatro, movimento e danza-contact. Dal 2021 attrice nella produzione Theatre en vol “Il grande spettacolo della fine del mondo”.