Regia

Theatre en Vol

Ricerca testi e attrici

Michèle Kramers, Anna Melchiorri

Scenografie

Puccio Savioli

Paesaggi sonori e musiche originali

Luca Vargiu

Interventi vocali

Daniela Pes

Durata performance

30 minuti

Costo

€750,00 + IVA 10%

Lingua

Lo spettacolo esiste in una versione italiana, catalana e spagnola

Richiedi informazioni

Per maggiori informazioni sullo spettacolo e richiesta disponibilità chiamaci, scrivici un’email o compila il form.

Compila il form

    Tutti gli spettacoli

    Il grande spettacolo della fine del mondo

    Ginette et son monde

    Tracce

    Tracce

    Ginette et son monde

    Biografia

    Céline Brynart

    Si forma alla ‘Scuola di Circo’, all’Espace Catastrophe’ e alla ‘Scuola Internazionale di Teatro Lassaad’ di Bruxelles (metodo Lecoq).
    Si appassiona al clown e studia con Carina Bonan, Micheline Vandepoel, Kevin Brooking e Eric de Bont.
    Nel 2001 crea, insieme a Eva Kahan, ‘La Compagnie du Pingouin Quotidien’, associazione culturale impegnata nella promozione di circo e teatro. Partecipa e scrive vari spettacoli e progetti di circo, circo-teatro, teatro di strada e danza tra cui ‘Les Motasses’, spettacolo di acrobazie clownesche in motorino, di e con Céline Brynart e Sara Micol Natoli; ‘Raoul et Compagnie’, spettacolo di circo della Compagnia ‘Le Plat Pays’; ‘Aller Simple’, spettacolo di circo-teatro con la regia di Micheline Vandepoel; scrive insieme a Jordi L. Vidal varie coreorgrafie per ‘Le Bal Moderne’ progetto di danza organizzato da P.A.R.T.S. Bruxelles; ‘Viola e le sue Valigie’ spettacolo di clown per ragazzi di Céline Brynart e Maurizio Giordo; ‘Pomme de Ginette’ numero di clown; ‘Spoon Surf’ numero di clown con Maurizio Giordo.
    Dal 1996 insegna il circo a piccoli e grandi (Ecole de cirque de Bruxelles, Espace Catastrophe e in diversi contesti in Sardegna), e teatro, movimento e danza-contact. Dal 2021 attrice nella produzione Theatre en vol “Il grande spettacolo della fine del mondo”.